Dove Siamo

Il B&B Nonna Maria si trova a Marina di Pescoluse, Salve (LE), in Località Sciumentare.

Come raggiungere Pescoluse in macchina: Autostrada A16 (Napoli-Canosa) o  A14 Adriatica (Bologna-Taranto) fino a Bari, uscita al casello Bari Nord.
Immettersi sulla tangenziale di Bari quindi sulla superstrada Bari-Brindisi (SS16) seguendo le indicazioni per Brindisi e Lecce.
Poco prima dell’ingresso di Lecce imboccare l’uscita Tangenziale Ovest per Gallipoli. Una volta sulla tangenziale, uscire allo svincolo per Gallipoli e proseguire sulla Statale 101 in direzione Gallipoli–Santa Maria di Leuca, quindi la Strada Statale 274 in direzione Santa Maria di Leuca.
Imboccare l’uscita per Salve-Torre Pali-Pescoluse e proseguire in direzione mare fino alla Marina di Pescoluse.

Come raggiungere Pescoluse in aereo: una volta arrivati all’aeroporto di Brindisi “Papola Casale” o di Bari “Karol Wojtyla” si può usufruire del servizio transfer, che vi accompagnerà comodamente fino alla marina di Pescoluse, oppure procedere con il pullman fino a Lecce e da qui, con un altro pullman, fino a Pescoluse.

Come raggiungere Pescoluse in treno: arrivare in treno fino a Lecce e, da qui, si può proseguire in treno per Salve-Ruggiano con i caratteristici trenini delle Ferrovie Sud-Est, a pochi minuti di macchina da Pescoluse.
Oppure una volta giunti a Lecce procedere con il pullman fino a Pescoluse.